Masterclass perfezionamento pianistico

Pubblicato da staff teatro 16/05/2017

Nel periodo 25 – 29 luglio al Teatro Nuovo di Salerno si terrà una Masterclass di Perfezionamento Pianistico, con assegnazione di 3 Borse di Studio del valore ciascuna di € 250.

Info ed iscrizioni: 320.6312686

Il Teatro Nuovo di Salerno organizza una Masterclass di Perfezionamento Pianistico, rivolta a tutti i pianisti, sia studenti che già diplomati, che vogliano approfondire ed affrontare con maggiore visione concertistica un programma che devono eseguire per un esame, un concorso o un concerto.

Frequentando la Masterclass, i partecipanti potranno beneficiare dei consigli pratici e del punto di vista di un Docente Concertista, avranno l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio di esperienze musicali e saranno in grado di eseguire il programma scelto in maniera più approfondita e con una diversa visione musicale, affrontando più preparati la sua esecuzione. 

La Masterclass si articola in 4 incontri individuali, seguiti da un concerto di gala durante il quale i partecipanti si esibiranno, eseguendo parte del programma presentato, ricevendo quindi un Diploma di Frequenza, ed inoltre parteciperanno all’assegnazione di 3 Borse di Studio del valore di € 250 ciascuna.

E poiché Salerno è molto vicina a rinomate località turistiche e culturali quali Paestum, Pompei, Capri, Costa d’Amalfi, Ravello, Sorrento, la partecipazione offre l’opportunità di poter visitare facilmente il territorio e le sue straordinarie bellezze.

Di seguito si può scaricare la brochure (in formato PDF) con tutte le informazioni utili ed il Regolamento completo per partecipare alla Masterclass.

Registrazione Masterclass Perfezionamento Pianistico

 

Lascia un commento