"DUE DI NOTTE" - Michele La Ginestra e Sergio Zecca

Pubblicato da staff teatro 11/01/2018
SABATO 13 GENNAIO E DOMENICA 14 GENNAIO MICHELE LA GINESTRA E SERGIO ZECCA AL TEATRO NUOVO IN "DUE DI NOTTE"
 
Sabato 13 gennaio alle ore 21.00 e domenica 14 gennaio alle ore 18.30 al Teatro Nuovo di Salerno va in scena "Due di notte", brillante spettacolo interpretato da Michele La Ginestra e Sergio Zecca.
E' la storia di due speaker radiofonici che si trovano a lavorare la notte della Vigilia di Natale. L'atmosfera particolare che si prova quella notte porterà i due a confessarsi a microfoni accesi, ma soprattutto spenti... Attraverso la loro rubrica radiofonica, "Green Dimension Sound", manderanno scherzi telefonici e interventi di ospiti (talvolta improvvisati). Il pubblico riconoscerà, tra le voci che interverranno nella "trasmissione", personaggi come Massimo Wertmuller, Max Tortora, Beatrice Fazi, Martufello, Federica Cifola, Giulia Ricciardi.
Si tratta di una commedia divertente e intelligente, capace di coinvolgere il pubblico nel "dietro le quinte" di uno studio radiofonico.
Michele La Ginestra, romano, noto al grande pubblico anche nelle vesti di conduttore televisivo, si conferma uno dei più brillanti attori del panorama italiano.
 
Info e prenotazioni: tel. 089.220886 (botteghino)

Lascia un commento