Luciano Capurro in "Diceva Ulisse, chi m'o fa fà!"

Pubblicato da staff teatro 20/11/2018

Sabato 24 e domenica 25 novembre

Luciano Capurro in "Diceva Ulisse, chi m'o ffa fà!"

Sabato 24 novembre alle ore 21.00  e Domenica 25 novembre alle ore 18.30 al Teatro Nuovo di Salerno va in scena "Diceva Ulisse, chi m'o ffa fà!", varietà di canzoni napoletane, gags, travestimenti, tormentoni comico-musicali interpretati dal bravissimo Luciano Capurro (una delle migliori voci del panorama musicale campano) e dalla compagnia Napolincanto.

Uno show dai contenuti semplici, ma essenziali, che affonda il tiro nel repertorio della canzone napoletana e italiana. Un'alternanza di emozioni musicali, con quadri appassionati, frizzanti coreografie e spaccati di pura comicità popolare condiscono uno spettacolo che coinvolge un pubblico di tutte le età.

Si passa in maniera disinvolta dall'energia delle canzoni di Teresa De Sio e Tony Esposito, alle romanze di Andrea Bocelli, così come dalle enozioni di "Napul'è" del grande Pino Daniele ai colori della musica partenopea.

Affiancato dalla soubrette peperina Alessia Moio, dall'istrionico comico Paolo Neroni, dal soprano affascinante Anna Caso e con il contributo di un fantastico corpo di ballo, il protagonista Luciano Capurro offre al pubblico uno spettacolo fatto di ritmo, ma anche di grandi atmosfere.

 

Biglietti: intero 18 euro. Ridotto (anziani e minorenni): 15 euro.

Info e prenotazioni: tel. 089220886 (botteghino, dalle ore 17.00 alle ore 20.00)

Lascia un commento